SUN, GIOSUN E CAMPING & VILLAGE SHOW TORNANO PROTAGONISTI A RIMINI FIERA

SUN, GIOSUN E CAMPING & VILLAGE SHOW TORNANO PROTAGONISTI A RIMINI FIERA

Da domani a martedì 8 la trentunesima edizione del Salone Internazionale dell’Esterno svelerà anticipazioni, tendenze e innovazioni delle più importanti realtà dell’Outdoor design & living. 

Al taglio del nastro il presidente dell’Enit, Pier Luigi Celli

Rimini, 5 ottobre 2013 – SUN, il Salone Internazionale dell’Esterno, torna protagonista da domani 6 a martedì 8 ottobre a Rimini Fiera – che l’organizza in collaborazione con Fiere e Comunicazioni – con un’esposizione, completa e accurata, che farà luce sulle innovative tendenze del vivere all’aria aperta.

Taglio del nastro della 31esima edizione domani alle ore 11 in Hall Sud, affidato a Pier Luigi Celli, Presidente Enit. Seguirà la conferenza d’apertura su “Le tendenze in atto e le prospettive di sviluppo del turismo all’aria aperta nel nostro Paese”. Introduce e modera: Raffaele Jannucci, Direttore Editoriale magazine PleinAir. Interventi: Lorenzo Cagnoni, Presidente Rimini Fiera spa; Fabio Porinelli, Presidente Associazione Mondo del Campeggio; Pier Luigi Celli, Presidente Enit.

In contemporanea si svolgeranno GIOSUN, 28° Salone Internazionale del giocattolo e dei giochi all’aria aperta e la 5° edizione di CAMPING & VILLAGE SHOW, il più grande e importante appuntamento italiano B2B per campeggi e villaggi turistici, organizzato in collaborazione con l’Associazione Mondo del Campeggio.

“La tre giorni – spiega Piero Venturelli, direttore generale di Rimini Fiera – è declinata su 8 padiglioni (60mila metri quadri lordi) e 7 percorsi espositivi”: OUT_style (il più completo evento sui trend del mercato), GARDEN Sun (dedicato all’incontro tra l’offerta dell’eccellenza florovivaistica e la domanda del mondo della progettazione pubblica e privata su grande scala), SUN_contract (progetti e soluzioni per le strutture di accoglienza dotate di spazi esterni), SEA_style (attrezzature e forniture per la filiera degli stabilimenti balneari, i villaggi turistici e la spiaggia in generale),  URBAN_style (arredi, soluzioni e progetti per gli spazi pubblici urbani), SUNAQUAE (piscine, vasche, attrezzature e impianti per il benessere personale) e OUT_floor (pavimentazioni e camminamenti per l’esterno).

Nella cornice di SUN, i numerosi eventi in programma confermeranno la manifestazione fucina di idee, rete di scambio culturale e prezioso momento di confronto e aggiornamento professionale di taglio internazionale: tantissimi i business meeting programmati con un centinaio di delegazioni d’affari, provenienti da 9 diverse nazioni.

COLPO D’OCCHIO SU SUN2013

Date: 6-8 ottobre 2013; Ingresso: riservato agli operatori professionali; biglietto: gratuito su invito; orari:  09.30 – 18.00 – ultimo giorno  09.30 – 17.00; Organizzazione: Rimini Fiera in collaborazione con Fiere e Comunicazioni; Ricerca & sviluppo: Gaetano Iaccarino g.iaccarino@riminifiera.it; Project Manager e ufficio commerciale estero: Orietta Foschi o.foschi@riminifiera.it; Ufficio commerciale Italia: Gustavo Capella gcapella@fierecom.it web: www.sungiosun.it 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy