Tito Masi (Ap) ammette difficoltà nella tenuta del Governo

Tito Masi (Ap) ammette difficoltà nella tenuta del Governo

Tito Masi, Segretario di Stato all’Industria, e leader di Alleanza Popolare ammette apertamente il persistere di difficoltà nella tenuta del governo sorretto anche da Partito dei Socialisti e dei Democratici, Sinistra Unita e Democratici di Centro.
Le difficoltà riscontrate in Consiglio una decina di giorni fa in merito alla
vicenda Re Nero con votazioni in cui la maggioranza non era andata oltre a 28 voti a favore pur disponendo di 34 consiglieri, si sono ripresentate nei giorni scorsi tali e quali ancora in Consiglio: tre ordini del giorno approvati contro il parere della maggioranza.
Masi a Gian Maria Fuiano di San Marino Oggi ha parlato del ‘potere di condizionamento di un gruppo di franchi tiratori‘. Ed ha precisato: ‘non si può aspettare una prossima volta. C’è chi punta al logoramento di questa maggioranza. Dobbiamo trovare una via d’uscita in tempi brevi‘.
In sostanza a due mesi dalla formazione, nella maggioranza c’è già aria di verifica: ‘nei prossimi giorni ci sarà un vertice di maggioranza, per discutere faccia a faccia, tra alleati, come uscire dall’impasse. Secondo noi non è sufficiente il confronto programmatico come vorrebbe il Psd. Necessario

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy