TOP ENGLISH: ASSET BANCA e INGLESEOK si alleano

ASSET BANCA e INGLESEOK si alleano per contribuire allo sviluppo delle competenze delle nuove generazioni di fronte ad un mondo del lavoro che cambia e che in prospettiva sarà ancora più selettivo oltre che competitivo. Prende avvio oggi, venerdì 23 gennaio, e si chiama TOP ENGLISH l’iniziativa congiunta che finanzierà e premierà, con spirito meritocratico, giovani laureandi e neolaureati sammarinesi, cittadini e residenti determinati nel voler realizzarsi anche professionalmente utilizzando l’inglese come leva della propria eccellenza.

TOP ENGLISH è un percorso che prende l’avvio ora per concludersi entro il 2009 e si compone di due fasi.

1a fase: a San Marino, entro febbraio, una Commissione di Valutatori selezionerà 6 partecipanti al corso di formazione, orientamento e coaching per apprendere la lingua inglese e le pratiche di efficacia comunicativa. Il corso avrà inizio a marzo e si concluderà a giugno, sarà tenuto dagli esperti di INGLESEOK e si svolgerà presso la sede centrale di ASSET BANCA, la quale finanzierà il 50% dei costi dell’intera fase, lasciando ai selezionati l’impegno di sostenere la parte restante del proprio costo. Ogni partecipante investirà €275 sul proprio corso in San Marino.

2a fase: a giugno la Commissione di Valutatori individuerà i 3 partecipanti alla 1° fase che avranno conseguito i maggiori progressi linguistici. I 3 ammessi alla 2° fase riceveranno in premio la conclusione del percorso di formazione a Londra, frequentando un corso di Intensive General English di 2 settimane, assieme a giovani provenienti da ogni parte del mondo, presso la LONDON SCHOOL OF ENGLISH situata in una delle più belle e prestigiose zone di Londra. Il premio finanzierà il viaggio e il corso, resterà a carico del partecipante il costo di vitto e alloggio in una delle strutture convenzionate.

TOP ENGLISH selezionerà, finanzierà, formerà e premierà chi avrà dimostrato di coltivare obiettivi professionali precisi e ambiziosi, e chi otterrà il migliori progressi nell’utilizzo della lingua inglese durante il percorso.

Presso le sedi di ASSET BANCA e sul sito www.inglesok.com sono disponibili informazioni più dettagliate e il regolamento per partecipare a TOP ENGLISH, una stimolante esperienza formativa, umana e culturale veramente internazionale, che lascerà il segno nella vita dei partecipanti selezionati.

ASSET BANCA è nata nel 2003 e presente nel territorio sammarinese con 3 sedi, da tempo sostiene iniziative a carattere culturale rivolte alla comunità anche attraverso le esposizioni della propria Fondazione denominata Valori Tattili – San Marino per l’Arte. L’ultimo contributo di pregio realizzato e presentato a Natale scorso è la pubblicazione sull’ Eccellentissima Reggenza.

INGLESEOK fa parte della poliedrica SOLARIS – attiva a San Marino dal 1998 nello sviluppo delle persone, delle organizzazioni e della comunità sammarinese anche attraverso SANMARINOLAB (Centro di Studi Economici Giuridici e Sociali) e SANMARINOFORMAZIONE (Centro di Formazione Aziendale). INGLESEOK è un eccellenza sammarinese nella formazione e nel coaching linguistico, Partner della prestigiosa LONDON SCHOOL OF ENGLISH che dal 1912 forma imprenditori, managers, bancari, politici, avvocati e commercialisti provenienti da circa 80 Paesi nei 5 continenti.

LE ISCRIZIONI ALLA SELEZIONE SI EFFETTUANO PRESSO LE SEDI DI ASSET BANCA ENTRO LE ORE 12.00 DI LUNEDÌ 16 FEBBRAIO.

www.ab.sm

www.ingleseok.com

www.londonschool.com

Per maggiori informazioni contattare Denis Cecchetti SAN MARINO LAB – 335.6897736

SANMARINOLAB – Gruppo SOLARIS

Comunicato Stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy