Tra le 100 donne italiane più influenti secondo “Forbes” c’è anche Laura Fontanot da Rimini

Fontanot: “Così ho scalato la classifica di ‘Forbes’”. Vice presidente dell’azienda nota nel mondo per la produzione di scale, Laura è tra le cento donne italiane più influenti secondo la rivista

ANDREA OLIVA – Una vera “scalata” quella di Laura Fontanot, certificata dall’annuale classifica che la rivista “Forbes” dedica alle professioniste italiane. Cento profili di donne che grazie a leadership e capacità sono riuscite a dare valore aggiunto ai settori di competenza, dall’arte fino all’economia, contribuendo alla crescita del Belpaese. A questo identikit corrisponde anche la vice presidente dell’omonima azienda riminese, che quest’anno compie 75 anni, divenuta famosa nel mondo per la produzione di scale. (…)

“Non lo considero un traguardo personale, piuttosto è un punto di partenza corale che ci incoraggia a proseguire un percorso imprenditoriale dove tradizione e industrializzazione vanno di pari passo. Sicuramente è un bel modo per celebrare il 75esimo anniversario di Fontanot. (…) In un’azienda a carattere familiare c’è un modo diverso di approcciarsi al lavoro. Anche nel mio caso, anche quando si parte da un ruolo specifico, in realtà si fa tutto ciò di cui c’è bisogno. Si dà l’anima. C’è un rapporto diverso coi dipendenti e si lavora assieme per raggiungere gli obiettivi. (…)”.

Articolo tratto da Il Resto del Carlino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy