Tra una settimana c’è il “Giro del Monte” a San Marino

Una settimana al via del “Giro del Monte” di San Marino! Iscrizioni aperte online.

Sabato 14 maggio la storica podistica sul circuito cittadino, nel cuore della Repubblica di San Marino, svela Track&Field San Marino in un comunicato.

Il tracciato, quello storico di 7 km attorno al Monte Titano, attraversa le strade dei centri storici, patrimonio Unesco, di San Marino Città e Borgo Maggiore, con in mezzo il verde della strada Sottomontana.

Confermata la possibilità di iscriversi a squadre, con amici e colleghi, nella formula “Corporate Run” e partecipare alla speciale classifica per team amatoriali e l’organizzazione delle gare giovanili e Special Olympics sul tracciato di 300 metri e 1.000 metri, all’interno del centro storico, con partenza da Piazza San’Agata.

Durante e dopo la manifestazione street food e dj set nel Piazzale Lo Stradone, nel centro storico di San Marino.

Un “Giro del Monte” che, forte della sua tradizione, la passione dello staff e l’impiego delle nuove tecnologie vuole diventare sempre più l’evento per tutti gli appassionati di sport, ambiente e tradizioni.

Le iscrizioni online, il programma e le offerte speciali per un avvincente weekend a San Marino, sono disponibili sul sito web ufficiale www.tfsanmarino.com.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy