Tutto pronto per la 18° Giornata del Naso Rosso a San Marino

L’Associazione Vip San Marino invita tutta la cittadinanza alla 18° Giornata del Naso Rosso (GNR) che si terrà domenica 22 maggio 2022 dalle 10:30 alle 18:00, presso il Parco Ausa di Dogana (lato campo da basket).

 

“La GNR – spiega Associazione Vip San Marino – è la giornata ufficiale di raccolta fondi per le Associazioni Vip che fanno parte della Federazione VIP Viviamo in Positivo Italia ODV e si festeggerà in più di 70 piazze in tutta Italia.
Partecipando alle attività sosterrete la formazione continua dei volontari che operano negli ospedali, nelle case di riposo, presso i carceri, case famiglia, in missione in Italia e all’estero, la pubblicazione del giornalino e il progetto scuola.
Lo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica e diffondere il Pensiero Positivo e il Vivere in Positivo.
Per l’intera giornata tantissime le cose da fare: gadget firmati Vip, photobox per immortalare un ricordo indelebile, giochi e balli e tante altre fantastiche sorprese”.
APPUNTAMENTI DA NON PERDERE:
 10:30 Apertura GNR 2022
 15:00 Caccia al Tesoro in Famiglia
 16:30 Consegna Attestati Progetto Scuola
 17:00 Spettacolo Clown
“Ringraziamo la Segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura per il sostegno e il patrocinio all’evento, la Giunta di Castello di Serravalle per la concessione e tutte le attività del territorio che hanno contribuito alla realizzazione.
Vi aspettiamo numerosi” conclude Associazione Vip San Marino.
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy