“Un attimo ed è già Natale” il 7 dicembre 2021 a Fiorentino (San Marino)

Si terrà martedì 7 dicembre alle ore 19.30, nella sa sala polivalente “Ritrovo dei lavoratori” di Fiorentino, “Un attimo ed è già Natale”, la serata organizzata dalla giunta di Castello di Fiorentino.

L’evento “Un attimo ed è già Natale”, spiega in una nota la giunta di Castello di Fiorentino, “creerà la giusta atmosfera di gioia, nonostante il difficile periodo pandemico, per traghettarci verso le festività”.

“Prevista cena, con inizio alle ore 19.30, con un ricco menù, servito con sottofondo musicale. Diego, talentuoso pianista, e Mario, con la sua meravigliosa voce, dalle ore 21, renderanno la serata unica, eseguendo brani swing di artisti come Frank Sinatra, Tony Bennett, Dean Martin, Nat King Cole, Carosone e tanti altri, di cui alcuni tipici natalizi – si legge nello stesso comunicato -. Nel rigoroso rispetto delle normative anti-Covid, vi aspettiamo per incoraggiare un ritorno alla vita sociale. Sarà gradita la prenotazione per facilitare il distanziamento disponendo anticipatamente i tavoli”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy