Una camminata per le vie del centro di Rimini contro la violenza sulle donne

Una camminata per le vie del centro di Rimini contro la violenza sulle donne

Sabato 25 novembre 2023 torna a Rimini “È per te”, la camminata per le vie del centro contro la violenza alle donne.

A Rimini questo sabato, 25 novembre 2023, torna “È per te”, la camminata per le vie della città contro la violenza alle donne.

Ogni dettaglio sull’importante evento ce lo fornisce, attraverso un comunicato, il Comune di Rimini: “Il ritrovo è all’Arco di Augusto alle ore 16, con partenza alle ore 16.30. La camminata terminerà in piazza Cavour in concomitanza con l’accensione, alle ore 18, delle luci di Natale. La novità di quest’anno è proprio legata all’accensione delle luci (‘C’è una crepa in ogni cosa, ed è da li che entra la luce’, è la frase di Leonard Cohen scelta come titolo dell’iniziativa) che saranno dedicate alle donne vittima di violenza della città di Rimini”.

L’evento, “inserito nel cartellone di ‘Donne Coraggio!’, dedicato dall’Amministrazione in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, è organizzato dal Comune di Rimini insieme a Rete Donne Rimini, Casa delle Donne e l’Associazione Rompi il Silenzio, con il sostegno della Provincia di Rimini e il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, dell’Ausl e dei Comuni della provincia”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy