Una rappresentanza del World Trade Center di San Marino all’assemblea mondiale dei Wtc a Dubai

Una rappresentanza del World Trade Center di San Marino all’assemblea mondiale dei Wtc a Dubai

Si è conclusa il 10 Novembre la WTCA General Assembly 2008 che quest’anno si è tenuta negli Emirati Arabi Uniti, più precisamente nella modernissima Dubai.

L’assemblea, organizzata dell’associazione madre di tutti i World Trade Center del mondo, ha riscosso un grande successo di pubblico attirando più di 400 partecipanti tra cui, oltre i delegati dei WTC, erano presenti imprenditori ed esponenti di varie istituzioni provenienti da ogni parte del globo.

Il World Trade Center San Marino, rappresentato dal General Manager Pietro Zani Massani e dall’Ing. Mario Zampa, ha partecipato attivamente a tutti gli incontri previsti durante l’assemblea avendo così modo di rafforzare i rapporti con i dirigenti di numerosi WTC e con le più alte cariche della World Trade Center Association tra cui lo stesso Presidente Guy Tozzoli.

Oltre a questi la delegazione ha avuto modo di allacciare rapporti con importanti imprenditori e istituzioni, in particolare con le Camere di Commercio di Dubai e Abu Dhabi, due enti fondamentali per il dialogo e l’assistenza sui ricchissimi mercati arabi.

Il WTC San Marino ha inoltre potuto continuare la propria iniziativa di presentazione e promozione del Sistema San Marino, presentando a tutti i presenti all’assemblea un dossier riguardante i molteplici vantaggi, commerciali e fiscali, che la Repubblica offre agli investitori esteri.

Questa relazione ha suscitato un grande interesse di cui si potrà avere un concreto riscontro nei prossimi mesi con la possibile visita a San Marino di delegazioni di imprenditori russi, indiani, cinesi, americani e brasiliani.

A conclusione di questa proficua missione del WTC San Marino vi è stata la proclamazione ufficiale dell’avvenuta certificazione di qualità del centro e dei suoi servizi, riconoscimento di grande prestigio che solo i più importanti WTC a livello mondiale possono vantare.

I risultati di questa missione e l’avvenuta certificazione rafforzano la posizione del WTC San Marino come porta d’accesso alla Repubblica per tutti gli imprenditori e gli investitori esteri.
(Comunicato Wtc di San Marino)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy