Universita’ di San Marino. Rinnovato accordo col Collegio dei Geometri

Universita’ di San Marino. Rinnovato accordo col Collegio dei Geometri

Corriere Romagna San Marino: Geometri, rinnovo convenzione / Firma tra il collegio e l’università di San Marino

RIMINI. Si rinnova la convenzione tra il collegio dei geometri e i geometri laureati della Provincia di Rimini e l’Università della Repubblica di San Marino.

La convenzione è tesa a continuare lo sviluppo di importanti progetti, iniziati già da tempo e finalizzati nell’area della ricerca, alla formazione continua per gli iscritti e per i tirocinanti, al tirocinio professionale rivolto alla preparazione per il sostenimento degli esami di abilitazione professionale, alla formazione universitaria, allo svolgimento di corsi di laurea, all’utilizzo di laboratori didattici per le ricerche a tema, alla realizzazione di master universitari anche internazionali e di stage per i laureandi.

«Tale convenzione, attiva dal 29 novembre 2006, precorre i tempi – spiega il collegio dei geometri – rispetto alla riforma messa a punto dall’attuale compagine governativa, riguardo l’obbligo della formazione continua e al tirocinio professionale all’interno dell’università dimostrando, ancora una volta, che la categoria dei geometri liberi professionisti investe in innovazione e formazione al fine di innalzare la qualità dei propri servizi professionali rivolti ai cittadini».   

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy