Va a ballare al Bikini di Cattolica, ma sparisce nel nulla. Ritrovata nelle Marche la 14enne dopo un giorno di ricerche

Va nel locale a ballare e sparisce nel nulla, 14enne ritrovata dopo un giorno di ricerche. Prima l’appello dei genitori e la denuncia ai Carabinieri. Poi la madre: “Ritrovata a Baia Flaminia, sta bene”

CARLA DINI – Ritrovata nelle Marche la14enne sparita sabato notte. “Aiutatemi, la mia bambina è sparita nel nulla, ha appena 14 anni”, la voce della madre era rotta dall’angoscia, mentre cercava di ricostruire le ore precedenti alla scomparsa della figlia. “Mio marito e io l’abbiamo accompagnata alla discoteca ‘Bikini’ di Cattolica sabato verso le 23.30. Era sola, ma ci aveva rassicurato dicendo che gli amici l’aspettavano già dentro al locale”, aveva spiegato la donna. Mentre scende dall’auto, la ragazza aveva dato appuntamento ai genitori per le 3 di notte e li aveva salutati col sorriso stampato sulle labbra. Ma la serata ha assunto una piega diversa. (…)

Dopo averla cercata in largo e in lungo, passando al setaccio la zona, ormai disperati, la madre e il consorte sono risaliti in auto, recandosi a sporgere denuncia di scomparsa  dai Carabinieri. (…)

L’accorato appello, lanciato dalla mamma, cominciava a diffondersi a macchia d’olio anche sui social rivolgendosi a chiunque avesse notizie utili al ritrovamento. In poche ore le condivisioni sono cresciute al ritmo delle segnalazioni. C’è chi dichiarava di averla vista mentre camminava con i fantomatici amici davanti alla Despar di Misano e c’è chi invece era certo di averla incrociata in zona Altamarea a Riccione. In diversi assicuravano infine di averla scorta sempre ieri verso le 10.30 a Pesaro, dove sono accorsi i familiari. “Abbiamo seguito questa pista – conferma la mamma –ritrovandola a Baia Flaminia verso le 17 (di ieri, ndr). Era in compagnia degli amici e di un ragazzino che le piace. Ancora non abbiamo chiarito tutto, ma l’importante è che stia bene”.

Articolo tratto da Corriere Romagna

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy