Rimini. Accoltellamento in via Gambalunga, catturato l’aggressore

Lo accoltella per un cellulare e scappa. Subito catturato, il ferito è in ospedale. La vittima, colpita da numerosi fendenti, ha perso molto sangue. L’aggressore è stato fermato da una pattuglia della Polizia locale

ENRICO CHIAVEGATTI – Sangue a Borgo Marina. Un uomo accoltellato in via Gambalunga, il feritore bloccato da una pattuglia della Polizia locale. È successo tutto in una manciata di minuti ieri a cavallo delle 20. All’origine dell’aggressione, stando alla prima ricostruzione, la scomparsa del cellulare dell’aggressore. Sparizione, ha raccontato lui stesso dopo il fermo, di cui accusava il ferito. (…)

I due uomini si sono affrontati e sono arrivati alla resa dei conti sul marciapiede all’angolo tra le vie Roma e Gambalunga. Dalle parole alle vie di fatto il passo è stato breve. Raggiunto dal primo fendente, il presunto ladro si è dato alla fuga. Ha imboccato e risalito via Gambalunga. La sua corsa, però, è durata veramente poche decine di metri. L’accoltellatore lo ha raggiunto poco prima del cancello di accesso ai garage di un condomino. Lo ha messo spalle al muro e gli ha piantato nuovamente il coltello nella carne. (…)

Mentre il ferito riceveva le cure, il suo aggressore era già stato preso e ammanettato da una pattuglia della Polizia locale. A dare un aiuto nelle prime fasi dell’intervento anche alcuni equipaggi del Radiomobile dei Carabinieri. (…)

Articolo tratto da Corriere Romagna

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy