Verucchio (Rn). Industria: continua l’espansione all’estero per il gruppo della famiglia Aureli. Il Resto del Carlino

Verucchio (Rn). Industria: continua l’espansione all’estero per il gruppo della famiglia Aureli. Il Resto del Carlino

Monica Raschi – Il Resto del Carlino: La famiglia Aureli / sbarca in Brasile: ‘Ma il nostro cuore è qui’ / Aetna Group arriva anche in America Latina

VERUCCHIO (Rn). IL CUORE continua a battere a Villa Verucchio, ma le gambe di Aetna Group portano, e arrivano, lontano: adesso fino in Brasile. Infatti, il gruppo industriale controllato dalla famiglia Aureli, dopo la Spagna, ha acquisito le quote di maggioranza (51 per cento) delle società brasiliane IMSB e Rotac (…).

«Crediamo nella crescita interna accompagnata da quella esterna che prevede l’individuazione e l’acquisizione di aziende consolidate, ubicate in Paesi a forte vocazione manifatturiera (…)», sottolinea Enrico Aureli che, assieme alla sorella Valentina, ricopre il ruolo di amministratore delegato (mentre Alfredo è il fondatore e presidente del Gruppo). (…)

«Siamo in procinto di effettuare un’acquisizione negli Stati Uniti, la cui presentazione verrà effettuata alla fiera del packaging di Las Vegas nei prossimi giorni. Ma siamo decisamente contrari alla delocalizzazione, i prodotti creati nei diversi luoghi sono complementari ai nostri non sostitutivi». (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy