Via Piana, apertura temporanea verso Montalbo

– COMUNICATO STAMPA –

La Segreteria di Stato per il Territorio e l’Ambiente, l’Agricoltura ed i Rapporti con l’A.A.S.P. e la Segreteria di Stato per il Turismo, lo Sport, la Programmazione Economica e Rapporti con l’A.A.S.S., comunicano alla cittadinanza che a partire da sabato 7 agosto p.v. sarà riaperta temporaneamente la corsia discendente a senso unico che da Via Piana conduce in Via Montalbo e Via Napoleone Bonaparte, per consentire una maggiore accessibilità del flusso turistico verso il centro storico della Città di San Marino.

Il tratto di strada sarà percorribile fino al 5 settembre 2010, quando sarà nuovamente chiuso al traffico veicolare per procedere al completamento dell’ultima parte dei lavori previsti e la definitiva consegna dell’opera che avverrà nel mese di novembre p.v..

Il completamento dell’infrastruttura viaria, la cui realizzazione ha inevitabilmente determinato disagi alla cittadinanza, assume una significativa rilevanza in quanto consentirà di garantire una migliore e più sicura circolazione dei flussi del traffico.

Le Segreterie di Stato intendono porgere un sentito ringraziamento alle dirigenze e alle maestranze delle imprese private e dell’A.A.S.P., ai Tecnici ed al Direttore dei Lavori impegnati nella realizzazione dei lavori, per la professionalità e la dedizione profuse.

San Marino, 6 agosto 2010/1709 d.F.R.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy