Workshop Osla a Domagnano ( San Marino) il 22 aprile, perchè la crisi diventi opportunità

Workshop  Osla a Domagnano ( San Marino) il 22 aprile,  perchè la crisi diventi opportunità

Presso la Sala Montelupo di Domagnano, mercoledì 22 Aprile, workshop sul tema ‘Crisi o opportunità? strumenti tecnologici per rilanciare la tua impresa’, organizzato da Osla con il patrocinio della Segreteria di Stato per il Lavoro e dalla Segreteria di Stato per l’Industria, l’Artigianato ed il Commercio.
La crisi dell’economia mondiale sta obbligando gli Stati a rivedere quelli che sono stati fino a ieri alcuni principi base delle economie nazionali. Si impone un cambio di rotta repentino.
Per molti versi, non tutto il male viene per nuocere, anzi, questa crisi può anche avere aspetti positivi e siamo certi che le imprese più dinamiche sapranno cogliere le opportunità che può offrire questo periodo.
Opportunità per muoversi su un mercato in maniera più oculata, sfruttando strumenti che il progresso tecnologico ha messo a disposizione delle imprese, ma che non sono stati presi in considerazione più per un attaccamento alla tradizione che per una reale motivazione di convenienza.
Con poca spesa e molta resa si possono promuovere imprese, creare relazioni, network, che possono aprire nuovi orizzonti di sviluppo e aprire nuovi mercati anche alle imprese meno strutturate da un punto di vista infrastruttrale. A volte basta possedere un personal computer, la volontà di mettersi in gioco e il contributo di esperti del settore.
Per questa ragione Osla, in collaborazione con tre realtà sammarinesi specializzate nel campo organizzativo-informatico – Extera srl, Fotonica srl e Temporary Project Management srl in collaborazione con Axioma S.p.A-, organizza questo workshop per far sì che questa crisi possa divenire una opportunità!

[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy