venerdì 9 ottobre 2009 11:34

Riunione della Direzione

Riunione della Direzione
La Direzione del Partito Socialista Riformista Sammarinese si è riunita nella serata di giovedì 8 ottobre 2009. In apertura, il Presidente Andreoli ha rivolto ai membri le più vive congratulazioni per la loro nomina, avvenuta nell’ambito dell’Assemblea Costituente, svoltasi mercoledì 30 settembre u.s. e ha chiesto un forte impegno personale e politico a sostegno dell’attività di partito.
La Direzione ha manifestato la propria soddisfazione per l’adesione al partito della Casa delle Identità, la quale ha condiviso la linea politica ed il Progetto “SAN MARINO 2013”.
La Direzione ha valutato positivamente la relazione politica del Segretario Celli, il quale ha manifestato compiacimento per la grande partecipazione popolare dell’Assemblea Costituente ed ha messo in evidenza i punti salienti della Risoluzione Conclusiva. La Direzione, inoltre, ha conferito mandato ai dirigenti del partito di dare priorità a tutte le più opportune iniziative, al fine di rafforzare l’area socialista, ricercando il dialogo e le convergenze con il Nuovo Partito Socialista e con le individualità socialiste attualmente collocate in altre organizzazioni politiche, sia di maggioranza che di opposizione. La Direzione ha espresso un chiaro impegno a realizzare la linea politica definita nella Risoluzione Conclusiva, che prevede quale obiettivo di fondo la collaborazione di un’area socialista con cultura di governo e con alto senso dello Stato con il centro democratico e liberale disponibile alle riforme necessarie al Paese.
In conclusione, la Direzione ha provveduto a nominare la Segreteria, che risulta essere così composta: Paride Andreoli, Alberto Cecchetti, Giovanna Cecchetti, Simone Celli, Amedea Conti, Paolo Crescentini, Alessandro Mancini, Renzo Renzi e Luciano Zanotti.