lunedì 10 ottobre 2016 15:56
RALLYLEGEND, DOVEVA ESSERE UNA FESTA

San Marino. Il cordoglio del Segretario Lonfernini

San Marino. Il cordoglio del Segretario Lonfernini

'Mi stringo al dolore della famiglia'

Messaggio del Segretario di Stato per il Turismo e lo Sport Teodoro Lonfernini a proposito dell’incidente avvenuto ieri al Rallylegend.

San Marino, 10 ottobre 2016 – ‘Doveva essere una festa ricca di emozioni sportive e non. Ci troviamo invece a piangere la perdita di Enrico Anselmino. Mi stringo al dolore della famiglia e sono vicino ai parenti di quanti sono rimasti coinvolti nell’incidente che stanno vivendo ore di sofferenza e di ansia. Questo pomeriggio ho personalmente fatto visita ai ricoverati presso il nostro Ospedale di Stato. Tutta San Marino è loro vicina e ne avrà cura. La mia Segreteria è in continuo contatto con la Direzione dell’ISS per ricevere aggiornamenti tempestivi circa le loro condizioni di salute.

Ringrazio sinceramente tutte le forze dell’ordine per la sollecitudine del loro intervento a seguito dell’accaduto e per il grande impegno prodigato sino a quel momento; grazie anche a tutto il personale sanitario per la grande professionalità con cui ha fatto fronte all’emergenza.

La Segreteria di Stato per il Turismo e lo Sport, la Federazione Auto Motoristica Sammarinese e il Comitato Organizzatore dell’evento stanno già collaborando con le autorità competenti responsabili delle indagini.’

 

Fonte: SdS Turismo