lunedì 4 dicembre 2017 23:53
CONSIGLIO GRANDE E GENERALE

San Marino. Responsabilità medica, approvata la legge

San Marino. Responsabilità medica, approvata la legge

Il resoconto della seduta.

SAN MARINO. Il Consiglio Grande Generale ha approvato la nuova legge sulla responsabilità medica e del personale sanitario.

La seduta consiliare odierna inizia nel tardo pomeriggio e proseguirà in serata, fino all'esaurimento dell'Ordine del giorno. L'Aula riprende i lavori dall'esame dell'articolato del Progetto di legge “Norme in materia di disciplina della responsabilità medica e del personale sanitario”, presentato in seconda lettura , che viene infine approvato con 31 voti a favore, 6 contrari e 6 astenuti. L'Aula affronta quindi il comma successivo con la presentazione, da parte del gruppo consiliare del Partito dei socialisti e democratici, del Progetto di legge "Disposizioni concernenti la donazione e la distribuzione di prodotti alimentari e farmaceutici a fini di solidarietà sociale e per la limitazione degli sprechi". Il capogruppo Dalibor Riccardi dà lettura della relazione da cui scaturisce un breve dibattito: il provvedimento trova l'apprezzamento bipartisan da parte di tutti i gruppi consiliari.

Leggi il resoconto della seduta. 

Sono intervenuti:

Francesco Mussoni, Pdcs 

Elena Tonnini, Rete

Matteo Ciacci,  C10  

Comma 15. Progetto di legge "Disposizioni concernenti la donazione e la distribuzione di prodotti alimentari e farmaceutici a fini di solidarietà sociale e per la limitazione degli sprechi", Prima lettura, presentato dal gruppo Consiliare del Partito dei Socialisti e dei Democratici

Dalibor Riccadi, Psd