giovedì 5 aprile 2018 10:23
FEDERAZIONE SAMMARINESE GIUOCO CALCIO

San Marino. Nazionale: tutto pronto per il secondo stage di Varrella

San Marino. Nazionale: tutto pronto per il secondo stage di Varrella
©FSGC

SAN MARINO. Nuovo stage per la Nazionale sammarinese agli ordini di Franco Varrella. Il neo ct  ha convocato  25 giocatori per lunedì 9 aprile 2018, a Serravalle B (ore 19:00)

Le novità in campo

Il secondo step nel progetto tecnico affidato a Varrella saluta il ritorno in elenco – stavolta spendibile sul campo – di Enrico Cibelli, oltre alle novità (anche queste di fatto anticipate prima che il blizzard “Burian” vessasse il territorio sammarinese) rappresentate da Mattia Giardi e Luca Tomassoni, fronte Faetano.

Tra i convocati anche 10 biancoazzurrini

Complice l’esaurimento degli impegni internazionali dell’Under 21 di Costantini – quantomeno fino al prossimo settembre –, il Commissario Tecnico della Nazionale di San Marino ha colto la palla al balzo per far assaggiare l’ambiente al futuro prossimo della selezione sammarinese. Non certo una novità – la convocazione in Nazionale – per Michael Battistini, D’Addario, Lunadei, Grandoni, Cevoli, Tomassini o Zafferani, che già hanno qualche presenza all’attivo; una piacevole ed importante scoperta invece per Censoni (capitano dell’Under 21 di San Marino), Matteo Zavoli, Conti, Mularoni e Simone Benedettini – alla prima chiamata in quella che volgarmente è chiamata “Nazionale Maggiore”.