venerdì 5 ottobre 2018 17:55
POLITICA

San Marino. Adesso.sm: "RETE è diventata una nuova DC"

San Marino. Adesso.sm:

"Se è facile movimentare la cittadinanza, fare breccia con qualche frase ad effetto e mobilitare le forze sociali promettendo tutto a costo di nulla, non è invece altrettanto facile trovare soluzioni per arginare i problemi e ridare slancio al Paese"

SAN MARINO Adesso.sm non rimane indifferente davanti al cambio di rotta degli avversari politici di RETE: da isolazionisti e liberi da legami sono  passati a collaborare anche con chi lo ha criticato per anni.

Ci fa piacere scoprire dall’ultimo comunicato di Rete che ci troviamo in piena campagna elettorale, con tanto di slogan “Siamo pronti per governare”. Peccato che alle elezioni manchino ancora alcuni anni.

Che RETE sia convinta di poter governare lo crediamo bene, anche perché per spianarsi la strada ha drasticamente cambiato il proprio atteggiamento, passando dall’essere un partito convintamente isolato, e a sua detta libero da legami, ad una forza politica disposta a collaborare anche con chi ha ferocemente attaccato negli anni. Che sia pronta per governare, questo lo dubitiamo, anche perché dovrà rendere conto ai cittadini di questo cambio di atteggiamento.

Leggi il comunicato integrale 

Fonte: Adesso.Sm