lunedì 2 dicembre 2019 09:41
ELEZIONI 2019

San Marino. Domani-Motus Liberi crede nei cittadini

San Marino. Domani-Motus Liberi crede nei cittadini

“Fare affidamento sull’impegno di ogni singolo cittadino per far fronte alle difficili sfide che ci attendono”.

Questo, secondo Domani-Motus Liberi, è il metodo perfetto per permettere alla Repubblica di San Marino di uscire definitivamente dalla crisi.

“Le difficili sfide che saremo chiamati ad affrontare richiedono le migliori qualità di questo Paese, soprattutto delle giovani generazioni: uno stato mentale, un temperamento della volontà, una qualità dell’immaginazione, una predominanza del coraggio sulla timidezza e dell’appetito per l’avventura sulla vita tranquilla – dichiarano gli alleati di Rete in una nota -. Abbiamo infatti il dovere di introdurre un nuovo metodo di approcciare i problemi e di fare le cose. Questa è la dimensione del compito della nostra generazione e di tutti i cittadini di questo tempo”.

“Sono tempi quelli in cui viviamo pieni di pericoli e di grande incertezza, ma sono anche tempi che danno spazio come mai prima d’ora all’energia creativa dell’uomo – sottolinea infine Domani-Motus Liberi -. Ciascuno sarà valutato e valuterà se stesso per il contributo che avrà saputo dare alla costruzione di una nuova società e per la misura in cui avrà saputo plasmare il suo sforzo sulla base di alti ideali e obiettivi concreti. Aiutateci a costruire il nostro domani!”.

Ecco il testo integrale del comunicato