giovedì 12 dicembre 2019 14:17
POST ELEZIONI

San Marino. Libera ringrazia elettori e candidati

San Marino. Libera ringrazia elettori e candidati

“Grazie sincero ai 2.964 cittadini sammarinesi che ci hanno votato e a tutte le persone che insieme ai candidati in queste settimane hanno lavorato insieme per definire e diffondere il nostro messaggio”.

Lo dichiara Libera, che attraverso un comunicato rende pubblica una sua riflessione sui risultati del voto di domenica scorsa.

“Libera è la terza forza politica del Paese, ha avviato proficuamente un progetto che vuol mettere sotto un unico tetto i riformisti e sarà un cammino che ci impegnerà a fondo in futuro, perché San Marino si merita una rappresentanza seria per certi valori riconducibili, per semplificare, al centrosinistra. Libera vuole crescere, rappresenta chi ha chiesto alla politica un cambio di approccio rispetto alla litigiosità profonda dell'ultima legislatura”, sottolinea la lista.

Se ci saranno le condizioni chiare per formare un governo "con obiettivi precisi e con questa condivisione", Libera annuncia che “si siederà e contribuirà con la coerenza che ha già dimostrato”.

Leggi il testo integrale della nota stampa

Fonte: Libera