giovedì 9 luglio 2020 08:09
RASSEGNA STAMPA

Rimini. Pestati dalla baby gang per uno stereo

Rimini. Pestati dalla baby gang per uno stereo

Pestati dalla baby gang per uno stereo

Di nuovo in azione una delle bande di minorenni che si sono riversate nella zona di Riccione: tre 17enni feriti e rapinati

Uno dei branchi di ragazzini che stanno imperversando nelle notti riccionesi pestando e rapinando, ha colpito ancora. Vittime questa volta tre 17enni bolognesi. I carabinieri della Compagnia di Riccione hanno già identificato gli autori, altrettanti milanesi, due di 17 e uno di 19 anni, che sono stati denunciati a piede libero per rapina e lesioni. I bolognesi ne hanno prese tante che sono stati costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso: hanno fino a dieci giorni di prognosi. A chiamare i militari, l’altra notte, verso le 2,30 è uno dei ragazzi di Bologna che chiede aiuto. Lui e gli amici sono stati appena stati aggredito da tre coetanei nella zona tra viale Ceccarini e viale Dante. (...)

Tratto da Il Resto del Carlino

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782