martedì 22 settembre 2020 08:17
RASSEGNA STAMPA

Misano Adriatico. Motomondiale, cinque tecnici in quarantena

Misano Adriatico. Motomondiale, cinque tecnici in quarantena

Motomondiale, cinque tecnici in quarantena

Positivi al virus, sono ospitati all’hotel Royal. Jarno Polastri della Ktm: «L’albergo non ci ha fatto mancare nulla, l’isolamento sta per finire»

MANUEL SPADAZZI. Il circo del Motomondiale ha levato già le tende da Misano. Ma non tutti i tecnici al seguito delle squadre saranno in Spagna, al prossimo Gran premio della Catalogna. Cinque addetti ai lavori dovranno proseguire il periodo di isolamento forzato nel Riminese, dopo essere risultati positivi al Covid. La prima ’vittima’ appiedata dal virus è stata il pilota spagnolo di Moto2 Jorge Martin, costretto a rinunciare alle due gare di Misano dopo che si è scoperto (dai tamponi a cui la Dorna sottopone tutti prima di ogni Gran premio) che aveva contratto il virus. Insieme a lui è risultato positivo, alla vigilia del primo Gran premio a Misano, un ingegnere della stessa squadra di Martin (il team Ktm). La settimana scorsa altri quattro sono risultati positivi al Covid: si tratta di due ingegneri di altri team e di due tecnici della Dorna.  (...)

Tratto da Il Resto del Carlino

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782