lunedì 3 maggio 2021 08:15
RASSEGNA STAMPA

Rimini. Donna raggirata dal suo falso idolo: perde l’illusione e anche 15mila euro

Rimini. Donna raggirata dal suo falso idolo: perde l’illusione e anche 15mila euro

Donna raggirata dal suo falso idolo: perde l’illusione e anche 15mila euro

Sessantacinquenne riminese iscritta a un gruppo Facebook di fan del cantante Michael Bolton viene ingannata da uno sconosciuto che finge di essere il noto artista statun it en s e

È stata raggirata da uno sconosciuto che le ha fatto credere di essere un famoso artista, il suo idolo musicale. Prima di rivolgersi alla polizia postale una donna riminese di sessantacinque anni, assistita dall’avvocato Cristiano Basile, ha versato più di quindicimila euro nel giro di pochi mesi a un truffatore senza scrupoli. Lo sconosciuto si è insinuato nella sua vita, attraverso un gruppo Facebook di fan di Michael Bolton, fingendosi il cantautore statunitense in persona: ovviamente il vero Michael Bolton è estraneo ai fatti e ignora perfino l’esistenza della signora riminese (...)

Articolo tratto da Corriere di Romagna

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782