3 professori di San Marino fanno lezione. Luigi Magistro, dell’Agenzia delle Entrate, scolaro

3 professori di San Marino fanno lezione.   Luigi Magistro, dell’Agenzia delle Entrate, scolaro

Pasquale
Valentini
, Segretario di Stato  alle Finanze, Fiorenzo Stolfi, ex Segretario di Stato agli Esteri, Antonio Valentini, ex presidente della Banca Centrale della Repubblica di San Marino, tengono lezione presso l’Università degli Studi di Pavia  sui Paesi black
list
, come appunto, San Marino, e Luigi Magistro, Direttore Centrale Accertamento dell’Agenzia delle Entrate, dimostra, finalmente,  di aver appreso.

Lo riferisce  Smtv San Marino. 

Un importante riconoscimento alla Repubblica di San Marino arriva dal capo degli ispettori dell’Agenzia delle Entrate, che a Pavia sottolinea la collaborazione e ritiene ingiustificata la permanenza in black list. “La permanenza di San Marino nella black list italiana non è più giustificato, almeno dal nostro punto di vista” parola di Luigi Magistro, Direttore Centrale Accertamento dell’Agenzia delle Entrate. Dal capo degli ispettori italiani del fisco arriva un importante riconoscimento all’azione della Repubblica sulla strada della trasparenza. Intervenuto al seminario dell’Università di Pavia sulla fiscalità internazionale, ha dato atto pubblicamente della collaborazione che si è instaurata in questo periodo con la Repubblica “che – ha detto – negli anni, onestamente, qualche errore lo ha commesso, portando ad un gap negativo di credibilità”.

Peccato che non fosse presente alla lezione, come invece aveva promesso, il  Vice ministro dell’economia italiano Vittorio Grilli.

 Leggi il programma del Convegno sulla fiscalità internazionale, università di Pavia

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy