Un 2022 impegnativo per la Polizia Civile a San Marino, tra incidenti stradali e lotta ai furti

Un 2022 impegnativo per la Polizia Civile a San Marino, tra incidenti stradali e lotta ai furti

Polizia civile, un anno impegnativo tra incidenti stradali e contrasto ai furti. Nel report della Polizia si pone l’accento sulla collaborazione del settore investigativo per la cosiddetta “emergenza furti” che ha interessato la Repubblica negli ultimi mesi dell’anno

Con l’arrivo del nuovo anno è arrivato anche il report del Corpo di Polizia Civile relativo all’attività svolta nel 2022, in particolare quella di soccorso, di prevenzione e contrasto dei reati e degli illeciti amministrativi. (…)

Sono stati rilevati n. 218 incidenti stradali che hanno visto coinvolti 419 persone. Di questi, 265 sono rimaste illese; 153 hanno riportato ferite di varia entità, una sola ha riportato lesioni con prognosi riservata, e una è deceduta. (…)

Da sottolineare il coordinamento e la collaborazione prestata dai funzionari del settore per la cosiddetta “emergenza furti” emersa con particolare evidenza negli ultimi mesi dell’anno, collaborazione che, congiuntamente alle altre forze di Polizia, ha portato all’arresto di un soggetto ritenuto coinvolto in furti in appartamenti nel Castello di Montegiardino e al rinvenimento di un veicolo rubato in un altro furto avvenuto nel Castello di Borgo Maggiore. (…)

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy