A San Marino arriva “La porta magica!”, in scena il 10 dicembre a Serravalle

A San Marino arriva “La porta magica!”, in scena il 10 dicembre a Serravalle

Per il terzo appuntamento della rassegna “piccoli sguardi” dedicata ai bambini, la Giunta di Castello di Serravalle, con la partnership del Negozio Chicco di San Marino, propone uno spettacolo di improvvisazione teatrale.

Ne dà notizia la Giunta di Castello di Serravalle, aggiungendo: “Domenica 10 Dicembre 2023 alle ore 16.30, presso la sala polivalente – auditorium Little Tony, andrà in scena “La porta magica”; una rappresentazione portata dalla compagnia “On The Fly Theatre” composta dagli attori riminesi Valerio Bamberga, Simona Caponera, Federica Lucchetti, Stefania Tamburini e il sammarinese Mauro Granaroli.
Lo scienziato pazzo dottor K vi invita alla presentazione della sua nuova macchina, una porta magica che permetterà di viaggiare in infinite dimensioni, ma per alimentarla non gli bastano gli ingranaggi ha bisogno della fantasia dei bambini. Dottor K non solo sfrutterà l’energia ma userà consigli, invenzioni, tecnologia e i propri aiutanti per trovare in realtà un oggetto misterioso nei vari mondi e storie che si troverà ad affrontare….  A cosa andrà incontro il nostro protagonista? cosa troverà dall’altra parte? Uno spettacolo di improvvisazione unico, frizzante ed interattivo!
Per poter partecipare, vi invitiamo a prenotare i biglietti chiamando il numero 3357345340 o mandando un’e-mail all’indirizzo salapolivalente@castello.serravalle.sm. Il costo del biglietto intero è di 9€, il ridotto (per bambini e ragazzi fino ai 18 anni e per i pensionati) è di 6€ mentre i bambini fino ai 3 anni di età hanno diritto all’ingresso gratuito; per questa rassegna esiste anche la promozione per i gruppi (4 persone o più) che pagano tutti il biglietto ridotto.
Per rimanere aggiornati sui prossimi eventi in programma vi invitiamo a seguire le pagine della Giunta di Castello di Serravalle e della Sala Polivalente su facebook o di consultare il sito www.castello.serravalle.sm. Vi aspettiamo numerosi!”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy