A San Marino rappresentanti del WASME- World Association for Small and Medium Enterprises.

A San Marino rappresentanti del WASME- World Association for Small and Medium Enterprises.

Gianfranco Terenzi, già presidente dell’Unas, Unione Nazionale Artigiani Sammarinesi, ha organizzato a San Marino l’incontro dei vicepresidenti del Wasme, Associazione Mondiale delle Piccole e Medie imprese.

Il 31 marzo 2009 si incontreranno in San Marino, presso il Grand Hotel Primavera alle ore 9.00 i rappresentanti del WASME – World Association for Small and Medium Enterprises.

L’incontro, promosso da Terenzi Gian Franco Presidente del CESA nonché Vice Presidente del WASME prevede la partecipazione di tutti i Vice Presidenti dell’associazione provenienti da numerosi Paesi (Corea, Francia, India, Israele, Ungheria, Germania e Asia).

L’agenda è fitta di impegni. Il tema principale sarà quello di individuare iniziative tese a rilanciare, sia dal punto di vista politico che organizzativo, l’associazione WASME.

Il momento di difficoltà economica che stiamo attraversando, richiede idee, energie e risposte tempestive ed adeguate. Il potenziamento dell’azione del WASME rientra in questa direttiva.

Il WASME è l’Associazione Mondiale delle Piccole e Medie Imprese, ONG riconosciuta internazionalmente, con membri di 114 paesi di tutto il mondo.
La sede è attualmente in India e sostiene con progetti mirati, da oltre 25 anni, le piccole e medie imprese dei paesi anche non aderenti.
” (comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy