A Villa Verucchio bando pubblico per un chiosco su parco de Andrè

A Villa Verucchio bando pubblico per un chiosco su parco de Andrè

Bando Pubblico per la progettazione realizzazione e gestione di un chiosco su parco de Andrè, prospicente lo stadio comunale di Villa Verucchio.

Sull’area dovranno trovare dimora oltre al chiosco anche un’area giochi attrezzata per bambini ed un giardino con essenze mentre la restante parte destinata a verde pubblico dovrà essere manutenuta dal gestore del chiosco a spese proprie.

L’intera area non potrà avere carattere esclusivo ma dovrà rimanere a tutti gli effetti area a destinazione pubblica e quindi fruibile da tutti i cittadini, non necessariamente clienti dell’esercizio.

Il completamento delle opere esterne tra cui siepi, piante, giochi e percorsi ciclopedonali dovranno essere completati entro sedici mesi dall’approvazione del progetto esecutivo.

Al termine del periodo di concessione il chiosco sarà acquisto al patrimonio comunale.

Dopo i primi cinque anni reputati periodo congruo per garantire l’avviamento dell’attività, è stato previsto un canone di affitto che nel capitolato di gara è previsto di minimo € 1.100 annui.

Il chiosco dovrà obbligatoriamente rimanere aperto dalle 16,00 alle 19,00 almeno nel periodo dal 15 aprile al 30 settembre con possibilità di proporre in sede di gara periodi più ampi di apertura e fruizione del servizio.

Il bando sarà scaricabile nei prossimi giorni dal sito del comune ed il termine per la presentazione di eventuali offerte e proposte è fissato per le ore 13,00 del 28 ottobre.

Leggi il comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy