Addio Green Pass per la consumazione all’esterno e l’asporto a San Marino: basta avere la mascherina FFP2

Addio Green Pass per la consumazione all’esterno e l’asporto a San Marino: basta avere la mascherina FFP2

Da oggi, nella Repubblica di San Marino, per la consumazione all’esterno e l’asporto non serve più il Green Pass ma solo la mascherina di tipo FFP2 e il distanziamento interpersonale di 1,5 metri.

Si tratta di una delle novità contenute nel nuovo decreto legge volto a rafforzare le disposizioni sammarinesi per il contrasto alla diffusione del contagio da Covid-19.

L’art. 10 comma 7 “Consumazione all’esterno e asporto” del suddetto provvedimento prevede quanto segue: “Gli avventori che usufruiscono del servizio di asporto nel rispetto del corretto utilizzo della mascherina FFP2, o chirurgica per i minori di 12 anni, è del mantenimento del distanziamento interpersonale di 1,5 metri, così come gli avventori che accedono alle attività economiche ove è prevista la somministrazione di alimenti e bevande serviti al tavolo posto all’esterno delle stesse in base all’applicazione del distanziamento di 1 metro a livello interpersonale e 1,5 metri tra tavoli adiacenti, devono essere in possesso della sola mascherina FFP2 dai 12 anni o chirurgica per i minori di 12 anni”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy