Anche una giornalista di San Marino nello scontro Il Giornale – Fini

Anche una giornalista di San Marino nello scontro Il Giornale – Fini

Ci va di mezzo – e non è la prima volta – anche una giornalista di San Marino, Silvia Battazza (già a San Marino Rtv), nello scontro a tutto campo fra Il Giornale e Gianfranco Fini.

Se ne occupa Laura Rio con un articolo intitolato ‘ Ecco come la Rai ha assunto la moglie del portavoce di Fini

Anche gli affetti del portavoce della terza carica dello Stato, Fabrizio Alfano, che in questi giorni infuocati ha molto da lavorare, hanno trovato accoglienza in viale Mazzini. Sua moglie Silvia Battazza, giornalista, è stata recentemente assunta a tempo indeterminato, cioè a vita, in Rai. In particolare all’ufficio stampa, un porto delle nebbie delle reti pubbliche dove accanto a colleghi volenterosi ce ne sono altri meno disposti a darsi da fare. Lei vanta un curriculum di tutto rispetto e una militanza in una piccola tv partecipata dalla Rai.
La sua assunzione all’ufficio stampa è datata dicembre 2009, dopo un annetto di contratto a tempo determinato. Un po’ di conti: suo marito Fabrizio Alfano, giornalista dell’agenzia di stampa Agi, diventa portavoce di Fini quando questi viene nominato presidente della Camera nell’aprile 2008

Leggi l’articolo di Laura Rio, Il Giornale

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy