Ancora ottimi risultati per i Lunghi Archi di San Marino a Vidiciatico in provincia di Bologna

Ancora ottimi risultati per i Lunghi Archi di San Marino a Vidiciatico in provincia di Bologna

Gli arcieri dei Lunghi Archi, anche a Vidiciatico in provincia di Bologna, si sono resi protagonisti in una gara valida per la classifica Regionale Fiarc.

Nel bellissimo parco del Corno alle Scale, ancora una volta, i ragazzi Sammarinesi ottengono numerosi podi, ad iniziare da Marino Bartolini. A secco di vittorie nel 2022, dopo svariati podi e piazzamenti, si aggiudica uno splendido primo posto nella categoria regina del circuito, il Ricurvo, risultato importante in un campo difficile con tiri di notevole difficoltà tecnica. Bravissimo anche Samuele Renzi, stesso risultato nella categoria Scout Ricurvo, l’esperienza degli altri arcieri in gara, faceva pensare ad un risultato diverso, tuttavia conquista il primo gradino del podio, secondo posto per Davide Filipucci, un altro veterano dei Lunghi Archi, nella categoria Arco Storico.

Ora gli arceri Biancazzurri devono concentrarsi alla prossima gara che si terrà a Bagno di Romagna, saranno 18 i partecipanti dei Lunghi Archi e, viste le ultime prestazioni, ci si aspetta un’altra giornata ricca di premi.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy