Anis a difesa di Giochi del Titano

Anis a difesa di Giochi del Titano

In merito alla questione della Giochi del Titano e dei supposti disagi tra i lavoratori della stessa, l’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese precisa quanto segue:
ANIS segue la vicenda direttamente, nelle sedi preposte, e ritiene che l’azienda Giochi del Titano abbia sinora operato nella piena correttezza nei confronti dei propri dipendenti.
In alcuni casi la dirigenza si è trovata costretta ad intervenire nei confronti di alcuni dipendenti che avevano violato le precise disposizioni di legge, contrattuali e regolamentari.
Ogni intervento assunto dalla Giochi del Titano è stato compiuto con l’unico obiettivo di assicurare una sana e corretta gestione aziendale e di tutelare gli altri lavoratori che si sono sempre comportati correttamente, e non certo quello di mettere in atto comportamenti prevaricatori nei confronti di qualche dipendente.
Inoltre, a quanto ci risulta, non è prevista nei prossimi tempi nessuna riduzione di personale, come invece si vorrebbe lasciar intendere e anche nel caso l’azienda decidesse in futuro di effettuare eventuali licenziamenti lo farebbe nella più totale trasparenza. La buona fede dell’azienda, in tal senso, è già stata dimostrata in passato quando di fronte ad un’obiettiva necessità di riduzione della forza lavoro ha operato in piena correttezza   nel rispetto delle previste procedure di legge, favorendo una soluzione interna di ricollocazione delle proprie risorse umane in altri settori, senza ricorrere a riduzioni di personale.
San Marino, 21 ottobre 2011

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy