Antimafia San Marino. Marco Gatti si rimette alla Dc. Patrizia Cupo, Corriere Romagna San Marino

Antimafia San Marino. Marco Gatti si rimette alla Dc. Patrizia Cupo, Corriere Romagna San Marino

Patrizia Cupo di  Corriere Romagna San Marino: Maxi frode dietro le gare d’auto.  / Gatti si rimette alle decisioni della Dc / Sinistra unita chiede ufficialmente le dimissioni dell’esponente
politico, almeno dalla commissione antimafia e per la durata delle
indagini

SAN MARINO. «C’è chi pensa sia tutto un attacco politico, e chi invece sta facendo girare la voce che è meglio mi dimetta dalla commissione antimafia. Io farò le mie riflessioni in serenità. Intanto, per lunedì prossimo, ho convocato la direzione e il gruppo consiliare del partito per parlarne».

Marco Gatti si affida alla sua Dc: sarà dalle fila del partito che il giovane segretario attende risposte dopo che la Finanza di Forlì e il tribunale commissariale hanno sequestrato, dal suo studio commerciale, la documentazione relativa a due società, sue clienti, ora coinvolte in una maxi evasione fiscale con tanto di fatture false. Intanto, Sinistra unita chiede ufficialmente le sue dimissioni, almeno dalla commissione antimafia e per la durata delle indagini.

Ora, il commissario della legge Rita Vannucci sta vagliando le carte, sequestrate anche nella sede delle società sotto inchiesta (perquisite martedì) e a breve aprirà un fascicolo di indagine tutto sammarinese. (…)    

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy