Ap: nel Consiglio in seduta segreta diventa pubblico il contrasto Masi-Venturini

Ap: nel Consiglio in seduta segreta diventa pubblico il contrasto Masi-Venturini

Ieri durante la seduta del Consiglio Grande e Generale è esplosa all’improvviso il contrasto all’interno di Alleanza Popolare fra Tito Masi, Segretario di Stato all’Industria, leader del Partito, e Mario Venturini, Coordinatore del Partito.

Il contrasto è esploso all’improvviso mentre stava parlando Claudio Felici durante la seduta segreta dedicata al riferimento del Governo formato da Partito dei Socialisti e dei Democratici, Alleanza Popolare, Sinistra Unita e Democratici di Centro, sulla vicenda Asset Banca.

La Tribuna Sammarinese ne riferisce in questi termini: ‘dai banchi di Alleanza Popolare si è accesa una discussione violenta fra Mario Venturini e Tito Masi. Una lite che ha attirato l’attenzione di tutta l’aula e che si è conclusa con un epilogo a sorpresa. Dopo essersi scambiati parole durissime, i due si sono mandati letteralmente a quel paese… Masi, arrabbiato, si è poi allontanato dall’aula, dopo essersi cancellato dalla lista degli iscritti a parlare. E non è più rientrato nell’aula ‘.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy