Arrestata a Rimini una donna 31enne dopo anni di violenze e vessazioni ai genitori

Arrestata a Rimini una donna 31enne dopo anni di violenze e vessazioni ai genitori

Anni di violenze e vessazioni ai genitori: arrestata una 31enne a Rimini.

Nel pomeriggio del 13 ottobre 2023, il personale della Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto una cittadina italiana di 31 anni per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Nello specifico, alle ore 14.25 circa, è stata segnalata alla questura di Rimini, attraverso una chiamata al numero di emergenza 112, una segnalazione di lite in famiglia nei pressi di un’abitazione situata in centro.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno preso contatti con un uomo e una donna, i quali hanno detto loro di avere avuto una lite con la propria figlia, lamentando di essere stati colpiti poco prima, con calci e pugni dalla stessa.

Entrambi i genitori hanno affermato di temere per la loro incolumità perché stanchi delle continue vessazioni vissute da tempo nei loro confronti da parte della loro figlia e di essere intenzionati a denunciarla.

In tale frangente, i poliziotti hanno intercettato nella propria camera da letto la ragazza, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta al presumibile abuso di sostanze stupefacenti.

La stessa ha affermato di essere da tempo consumatrice abituale di cocaina e tra gli effetti personali sono stati trovati un coltello a serramanico e un coltello da cucina, entrambi occultati sotto al cuscino e successivamente posti sotto sequestro.

Nella circostanza, la giovane ha inveito con frasi ingiuriose contro i genitori, minacciandoli di morte.
Gli stessi successivamente hanno ricorso alle cure mediche, recandosi all’ospedale “Infermi” di Rimini.

In considerazione dei fatti accaduti, la donna è stata arrestata e portata in carcere.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy