Arrestato dai Carabinieri un moldavo domiciliato a San Marino

Arrestato dai Carabinieri un moldavo domiciliato a San Marino

Trascinato con la minaccia di un coltello e poi pestato a sangue

Non sono trapelate le generalità del cittadino moldavo, 30 anni, residente a Saludecio ma domiciliato a San Marino, che è stato arrestato nei giorni scorsi in Italia con l’accusa di estorsione, lesioni personali e porto abusivo di arma alla conclusione di una indagine diretta dalla Procura di Urbino con il supporto dei Carabinieri della Stazione di Mercatino Conca guidata dal maresciallo Maurizio Tola, e istruita in seguito a un violento pestaggio che ha mandato all’ospedale un 40enne residente nella vicina Sassofeltrio. (…)

Il quarantenne, lo scorso dicembre, si sarebbe recato in un parco, a Fratte di Sassofeltrio, per incontrare un suo debitore e incassare il credito. Ma, giunto sul posto, sarebbe stato aggredito dallo stesso debitore e dai suoi due accompagnatori che, sotto la minaccia di un’arma da taglio, lo avrebbero costretto a seguirli nella parte più buia e isolata del parco. Giunti al riparo da occhi indiscreti avrebbero cominciato a colpirlo violentemente e ripetutamente al capo e al corpo lasciando sanguinante e riverso a terra. (…)

Articolo tratto da La Serenissima

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy