Assemblea Generale CDO Rimini: ‘Il tuo lavoro è un’opera’

<b>Assemblea Generale CDO Rimini: ‘Il tuo lavoro è un’opera’</b>

La grave crisi che Rimini, come tutto il Paese, sta attraversando, non è soltanto economica e finanziaria, ma coincide anche con il ‘venir meno della coscienza che l’uomo ha di sé stesso’. Solo ‘ripartendo dalla persona che lavora, cosciente del significato della sua opera’, diventa possibile risalire la china. La Compagnia delle Opere di Rimini dedica al tema del lavoro l’annuale Assemblea Generale dal titolo ‘Il tuo lavoro è un’opera’, che si terrà giovedì 4 dicembre 2008 alle ore 18.15 presso il Palazzo dei Congressi di Riccione, sala Polissena.

L’Assemblea Generale è il momento associativo più importante di CDO, durante il quale ci si confronta apertamente sui temi di attualità decisivi per la crescita della persona, lo sviluppo del lavoro e della società. L’Assemblea è anche un’occasione di incontro aperto e la Compagnia delle Opere di Rimini invita tutti coloro che lo desiderano a partecipare liberamente. L’inizio dei lavori è previsto per le 18.15: conduce la serata Gianluca Conti, Vicepresidente CDO Rimini. Interviene Massimo Ferlini, Vicepresidente CDO e a seguire alcuni imprenditori racconteranno la loro esperienza.

Al termine dell’Assemblea si svolgerà la Cena presso l’Hotel Lungomare di Riccione. Durante il suo svolgimento ci sarà la testimonianza di una collaboratrice di AVSI (organizzazione non governativa di cooperazione internazionale impegnata con oltre 100 progetti in 39 paesi del mondo). Parte della quota per la cena sarà devoluta ad AVSI.

Informazioni e adesioni: CDO Rimini, via XX settembre 122, Rimini.

Tel 0541786455; fax 0541786468;

e-mail: cdorimini@cdorimini.com; www.cdorimini.com

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy