Dopo il successo riscontrato nell’edizione dell’anno scorso, la riproposta della serata cubana, quest’anno è stata un obbligo. Questa sera, infatti, dalle ore 20 in poi, presso il salone di rappresentanza di Asset Banca, a Dogana RSM, in collaborazione con San Marino Cigar Club, si svolgerà la seconda edizione della “Festa Cubana” ovvero la degustazione di varie marche ed aromi di sigari esclusivamente cubani doc (decisamente i migliori…) ! Il tutto accompagnato da Havana Club liscio o con ghiaccio, da un ottimo mohito e dalle altre delizie del Bar cubano.
La vera atmosfera cubana sarà resa dalla musica dal vivo sulle basi del Caribe che dispenserà un raffinato tocco cubano durante una serata sammarinese. Due mondi che si compensano nel parallelismo degli opposti. Due “way of life” che offrono ciascuno il proprio “piacere” della vita, fusi in un cocktail formato dai ritmi latino americani, spire di fumo degli habanas e cibo preparato da mani affidabili.
L’ambientazione calda e rilassante, caratteristica delle serate cubane, sarà resa con ancor maggiore precisione, dall’animazione dei ballerini che, tra percussioni e ritmi tropicali, saranno in sicura sintonia con la temperatura di questi giorni.
Nella ricostruita magia dell’Havana si potranno gustare, fin dal drink di benvenuto, per giungere ai vari cocktail cubani, i sapori dei sigari cubani offerti a tutti gli ospiti, intervallati dalle proposte enogastronomiche inserite nel menù dalla Taverna Righi di San Marino.
Asset Banca – Comunicato Stampa