Bonus prima infanzia introdotto a San Marino, Alleanza riformista esprime soddisfazione

Bonus prima infanzia introdotto a San Marino, Alleanza riformista esprime soddisfazione

Alleanza riformista esprime piena soddisfazione per l’istituzione del bonus straordinario destinato all’acquisto di prodotti essenziali per la prima infanzia.

L’istituzione del bonus prima infanzia a San Marino, dichiara Alleanza riformista in una nota, “rivela con chiarezza l’impegno proattivo del governo nel promuovere il benessere delle famiglie sammarinesi, specialmente dei loro cittadini più giovani”.

Il decreto delegato n. 29 del 20 febbraio 2024 “stabilisce un bonus che varia in base al reddito familiare, con importi che oscillano tra 100 e 300 euro”.

E ancora: “Plaudiamo a questo intervento deciso del governo, il quale si è impegnato a fondo nell’offrire un supporto tangibile ai nuclei familiari durante un periodo di particolare incertezza economica, con un sostegno finanziario che sarà erogato in modo tempestivo ed efficiente, garantendo così che le famiglie possano usufruirne nel modo più diretto possibile”.

Alleanza riformista, infine, si dice “fermamente convinta che iniziative come questa siano imprescindibili per rafforzare il tessuto sociale del Paese e per fornire un sostegno concreto alle famiglie sammarinesi, le vere fondamenta della nostra comunità”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy