Carabinieri e finanzieri alla caccia della banda del ‘tombino’. Corriere Romagna

Carabinieri e finanzieri alla caccia della banda del ‘tombino’. Corriere Romagna

Patrizia Cupo – Corriere Romagna: Carabinieri e finanzieri setacciano alberghi e residence dopo la raffica di colpi nei negozi dei giorni scorsi. Controllate decine di persone /
Allarme spaccate, “caccia” negli hotel /
Nel mirino anche gli autori dell’incendio al Colosseo dell’Ausl: vendetta dopo un furto fallito

 

RIMINI. Spaccate a raffica, condite da una inutile spruzzata di vandalismo. Ne hanno fatto le spese nelle notti scorse commercianti e titolari di aziende. E, secondo i carabinieri, pure l’azienda sanitaria riminese. Ecco cosa ci sarebbe dietro al rogo divampato lunedì notte al Colosseo dove è stato distrutto l’ufficio concorsi: un furto andato male, e poi l’incendio solo per dispetto. Così i carabinieri, affiancati dagli uomini della Guardia di Finanza, martedì notte hanno fatto scattare un blitz in alcuni alberghi di Miramare dove, secondo gli inquirenti, si rifugerebbero i responsabili di questi raid notturni. Dentro, su 64 persone controllate, poco meno della metà aveva precedenti penali proprio per furti. Trovate poi mazze, tirapugni e uno straniero che dormiva con un paio di cesoie sotto il cuscino: a completare il quadro, il controllo della Finanza agli albergatori e la scoperta delle ricevute fiscali inesistenti. (…)

Al fianco dei carabinieri, come detto, anche gli uomini della Guardia di Finanza che si sono concentrati sul controllo fiscale degli albergatori: riscontrate irregolarità. Le verifiche proseguiranno anche nei prossimi giorni.

 

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy