Carisp San Marino si rimpingua

Carisp San Marino si rimpingua

La Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino si rimpingua per il trend, ormai regolare, del rientro dei crediti della partecipata Delta nonostante il disastro gestionale della amministrazione straordinaria deliberata – sconsideratamente? nel progetto di attacco al Paese? – dalle autorità italiane.

Ne dà notizia Antonella Zaghini di La Voce di Romagna – San Marino, sotto il titolo: ‘Delta, rotta invertita. Stanno rientrando le linee di credito: 555 milioni nel 2009 e altri 160 nei primi mesi del 2010

Ha detto, fra l’altro, alla Zaghini, Tito Masi, Presidente della Fondazione San Marino, proprietaria della Carisp San Marino: ‘quei crediti non sono carta straccia come ha voluto far credere chi perseguiva interessi diversi.

Si legge ancora nell’articolo della Zaghini: ‘mercoledì il cda della Fondazione ha preso atto ‘con soddisfazione del
bilancio della Cassa – sottolinea Masi – che si dimostra una banca solida, considerate le criticità che l’istituto di credito ha dovuto affrontare nel 2009’….
‘Nel nostro caso – prosegue il presidente della Fondazione – l’incasso dei crediti di Delta ha in buona parte calmierato le fuoruscite di denaro’
‘ per lo scudo fiscale.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy