CONTINUANO A MACINARE VITTORIE
DIEGO E JENNIFER
Certamente in questo weekend di Pasqua la maggior parte della gente ha cercato di godersi il sole in una bella gita fuori porta o facendo una bella passeggiata al mare o in città, in questi pochi giorni di vacanza pasquale il bel tempo è stata un’ottima cornice.
Ma per gli irriducibili del ballo, è solo un’altra occasione per buttarsi in pista, sulle note trascinanti del grande Maestro Secondo Casadei. Il ritmo di Valzer, Mazurca e Polka coinvolge i giovani come non mai e li porta nei palazzetti , lontani dal sole che scalda la pelle ma con quel favoloso ritmo che scalda il cuore e le mani di coloro che sugli spalti applaudono ai virtuosismi degli atleti che si alternano sul parquet.
Lunedì 9 Aprile 2007 si è svolta presso il Palaflaminio di Rimini (RN) la competizione di danza sportiva denominata “Rimini in Ballo”.
Il Centro Danze San Marino, diretto dai Maestri Massimo Raschi e Luciana Ercolani non potevano mancare a questo appuntamento. E DIEGO e JENNIFER, non hanno deluso le aspettative neanche questa volta. Ancora una volta nella Classe A2 anni 16/18 salgono sul gradino più alto del podio; gli altri agonisti del Centro Danze San Marino si sono presi una pausa, per alcuni forzata da malesseri speriamo passeggeri; facciamo a tutti loro un in bocca al lupo per rivederli al più presto sulle piste da ballo.
Nel settore preagonistico la coppia formata da UGOLINI GIOVANNI con VALENTINI ANNA unica coppia della classe C1 6/9 anni, si è ritrovata a gareggiare nella categoria superiore 10/11 anni, ma i nostri piccoli atleti si sono comunque aggiudicato un ottimo quarto posto.
GUIDI SIMONE e BENEDETTINI ALESSIA, alla loro seconda competizione, sono riusciti a superare la semifinale nella Classe C2 10/11 anni e si sono classificati al sesto posto.
La prossima competizione di danze folk per tutte queste favolose coppie sarà il 22 Aprile a Forlì.
I tecnici del Centro Danze San Marino vogliono fare un appello ai ragazzi, chiedendo a tutti di avvicinarsi allo sport della danza, perché è un vero e proprio sport, completo sotto tutti i punti di vista, aiuta a formare corpo, spirito e mente. E’ un consiglio da provare: l’importante è ballare.
Per qualsiasi altra informazione sulle competizioni, sui corsi di ballo e danza CENTRO DANZE SAN MARINO tel. 0549 901432 – 328 3662642 – 335 7334855 sede c/o Centro Commerciale Azzurro.
L’ufficio Stampa
CENTRO DANZE SAN MARINO
Massimo 328 3662642 – Luciana 335 7334855
tel e fax 0549 901432 – E mail diegor@omniway.sm