DataTrade San Marino amplia la sua gamma di ricondizionati Apple

DataTrade San Marino amplia la sua gamma di ricondizionati Apple

Avanzati, facili da usare e con un design unico: non è un mistero che i dispositivi Apple siano l’oggetto del desiderio di tantissimi appassionati di tecnologia e non.

Sappiamo anche che è possibile risparmiare considerevolmente acquistandoli ricondizionati e il punto di riferimento per questi prodotti a San Marino e dintorni è DataTrade Spa, Rivenditore e Centro di Assistenza Apple dal 1988.

La storica azienda con sede a Dogana ha di recente ampliato la sua offerta di ricondizionati, che include smartphone, smartwatch, tablet, computer e accessori.

“Proponiamo una vasta selezione di prodotti economici ed ecologici, che va dai best seller Apple Watch, iPhone e iPad fino ad AirPods e Apple Pencil – ci spiega Andrea Merlini, da oltre 7 anni Store Manager in DataTrade –. Tutti i nostri ricondizionati sono accuratamente testatiegarantiti ed è possibile trovare anche modelli di ultima generazione, come i MacBook con chip M2, gli ultimi nati in casa Apple”.

“È possibile risparmiare centinaia di eurosenza rinunciare alla qualità del brand di Cupertino – continua Merlini – e siamo in grado di fornire accessori e assistenza post vendita completa, dall’installazione di vetrini protettivi alla migrazione dati, anche da dispositivi Android e Windows”.

Per questo è importante rivolgersi a veri esperti Apple: “I ricondizionati possono essere una valida alternativa al nuovo – conclude lo Store Manager – ma la differenza tra un’esperienza positiva e una deludente passa anche dalla scelta di affidarsi a personale preparato e specializzato, capace di accompagnare l’utente nella selezione del prodotto più adatto alle sue esigenze”.

È possibile acquistare i ricondizionati garantiti DataTrade nel negozio di via 3 Settembre 11 a Dogana (al Centro Tonelli). Fino al 31/10 potrai approfittare delle promo di Halloween, con sconti importanti su tantissimi ricondizionati in pronta consegna. Ricarica SMaC 3,5%.

Articolo pubbliredazionale 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy