Domani sciopero generale a San Marino, Iss: “Garantiti tutti i servizi essenziali e le urgenze”

Domani sciopero generale a San Marino, Iss: “Garantiti tutti i servizi essenziali e le urgenze”

Domani è il 15 dicembre e ci sarà uno sciopero generale a San Marino, ma all’Istituto per la sicurezza sociale saranno garantiti tutti i servizi essenziali e le urgenze.

“In occasione dello sciopero generale indetto dalle organizzazioni sindacali per la giornata di domani, venerdì 15 dicembre, l’Istituto per la sicurezza sociale, in ottemperanza al decreto legge 110/2012, rende noto che tutti i servizi essenziali e urgenti saranno garantiti – dichiara in una nota lo stesso Iss -. Anche la maggioranza dei servizi e prestazioni non urgenti, comprese alcune attività programmate, anche dei servizi amministrativi, saranno regolarmente fruibili”.

“Potranno tuttavia verificarsi alcuni rinvii o ritardi in alcune delle attività che non risultano tra quelle essenziali. Infine, le Farmacie effettueranno orario regolare e che comunque è sempre garantita l’apertura sulle 24 ore della farmacia di Cailungo all’interno dell’Ospedale e l’Unità Farmaci Antiblastici per i cicli di chemioterapia”, riporta il comunicato.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy