San Marino. Il cuore grande di Titancoop e dei suoi soci: donato alle scuole materiale didattico per un valore di 12mila euro

San Marino. Il cuore grande di Titancoop e dei suoi soci: donato alle scuole materiale didattico per un valore di 12mila euro

Donato dalla Titancoop il materiale didattico, il cui valore complessivo è di 12mila euro, alle Scuole Elementari, alle Scuole dell’Infanzia e agli Asili Nido della Repubblica di San Marino.

“Si è svolta oggi, giovedì 14 dicembre 2023, la consegna del materiale didattico donato dalla Titancoop alle Scuole Elementari, alle Scuole dell’Infanzia e agli Asili Nido per un valore di circa 12.000 euro“, fa sapere Titancoop in un comunicato.

L’incontro “si è tenuto alla presenza del segretario di Stato per l’Istruzione e la Cultura, Andrea Belluzzi, del direttore dei Nidi e dell’Infanzia, Francesco Giacomini, della direttrice delle Scuole Elementari, Arianna Scarpellini, del presidente della Titancoop, Mauro Fiorini, della direttrice Barbara Massari e alcuni componenti del CdA e dei dipendenti”.

Titancoop, “assieme ai suoi 10.900 soci, ha contribuito attivamente alla raccolta di circa 12.000 euro attraverso l’1% dell’incasso su tutti i prodotti a marchio Coop con la linea base e le linee Fior Fiore, Solidal, ViviVerde, D’Osa, Casa, Amici Speciali e BeneSì nate per soddisfare i bisogni dei propri soci con la massima attenzione alla sicurezza, eticità ed impegno per l’ambiente”.

Il materiale didattico “è stato selezionato dalle scuole sulla base delle loro esigenze didattiche e ritenuto utile per il nuovo anno scolastico 2023-2024: Notebook 15.6’’, Monitor 27’’, PC Desktop con monitor 22’’, Hard Disk Interni SSD, Monitor interattivo 75’’“.

Infine, “il CdA di Titancoop ha da sempre come impegno prioritario lo sviluppo di progetti dal forte impatto sociale e la realizzazione di iniziative concrete per tutta la comunità sammarinese come quella che si è conclusa oggi: ‘1% per la scuola – la spesa dei nostri soci nutre la scuola’”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy