Dove acquistare i biglietti per il MotoGP San Marino di domenica a Misano

Quest’anno è stata rafforzata la rete di prevendita dei biglietti: sono state raddoppiate e avvicinate al circuito le casse distribuite sul territorio. Al centro commerciale Rio Agina la prevendita è aperta già da due settimane. Le casse sono presenti anche al casello autostradale di Riccione, sulla statale adriatica (Via Ionio a Riccione), lungo via del Carro a Misano, al Parco Navi di Cattolica, alla zona artigianale di Misano.
E’ possibile acquistare i biglietti anche presso le rivendite autorizzate Ticket One, presso le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna e all’Ufficio di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino (centro storico).
Ai centralini dell’autodromo e all’ufficio informazioni di San Marino c’è continua richiesta di informazioni e la sensazione è che chi ha scelto i tre giorni (i dati non sono ancora disponibili) arriverà soprattutto in moto proprio grazie al bel tempo previsto.
Alta la percentuale di biglietti venduti a San Marino a cittadini stranieri: in questi giorni anche cinesi hanno voluto approfittare dell’occasione, immaginando che il circuito fosse proprio in territorio sammarinese.
Per consultare la cartina delle casse e in generale per tutte le informazioni sulle modalità di avvicinamento al circuito e il programma Motogweek: www.misanocircuit.com e www.motogpsanmarinorivieradirimini.com

Vedi le informazioni più in dettaglio sul MotoGP San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy