E’ tutta colpa della D.C.!

E’ tutta colpa della D.C.!

Le sale da gioco sono triplicate e poi dimezzate?! La colpa è della D.C., i cittadini devono sborsare 500 euro a testa per la mala gestione della Banca del Titano?! La colpa è della D.C., gli imprenditori sono scontenti?! La colpa è della D.C., è scoppiato prepotentemente il caso Asset o meglio ‘Re Nero’?! La colpa è della D.C., non si capisce come verrà gestita la Centrale del Latte?! La colpa è della D.C..


Alessandro Scarano, Direttore di “Azione”, periodico dei Giovani Democratico Cristiani, risponde con ironia alla posizione espressa dai Ddc sulla stampa, quando dicono ‘non lasciatevi tentare dal vecchio’,
ricordando i ruoli di primissimo piano e le responsabilità che i membri di questo partito hanno assunto nel recente passato e dei quali nessuno di questi pare voglia ricordarsene.

Continua Scarano: hanno sfruttato un partito e tradito gli elettori quando hanno visto che le poltrone di governo si stavano mano a mano allontanando ricercando un posto in Congresso di Stato.
Quando leggo di non farsi tentare dal vecchio non c’è che da sorridere visto che alcuni di loro rappresentano proprio quel modo di fare politica.

vedi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy