Eps: no a quel regolamento per la Gendarmeria

Eps: no a quel regolamento per la Gendarmeria

Gli EuroPopolari per San Marino bocciano il regolamento per la Gendarmeria della Repubblica di San Marino così come messo a punto dal governo formato da Partito dei Socialisti e dei Democratici, Alleanza Popolare, Sinistra Unita e Democratici di Centro e già oggetto di contestazione dal parte degli stessi militari.

COMUNICATO

Gli EuroPopolari per San Marino hanno preso in esame il Progetto di Legge che verrà portato in prima lettura nella seduta del Consiglio Grande e Generale ‘Regolamento del Corpo della Gendarmeria della Repubblica di San Marino’.

Il Gruppo Consiliare del Partito ha espresso la propria contrarietà che verrà già comunicata in prima lettura.

Nei prossimi giorni verranno formalizzati numerosi emendamenti che saranno presentati in Commissione Affari Esteri non appena il Progetto di Legge vi approderà.

Il Gruppo Consiliare degli EuroPopolari per San Marino chiederà anche incontri con le altre Forze Politiche dell’opposizione per coordinare le posizioni al fine di non approvare un regolamento iniquo che penalizzerà, ove fosse approvato, un Corpo importante ed essenziale per la Repubblica di San Marino.

San Marino 25 gennaio 2008/1708 d.F.R.


Il Gruppo Consiliare degli EuroPopolari per San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy